Autore Topic: NA vs Turbo cars Battle  (Letto 1518 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Carbon R

  • Spam Driver
  • *******
  • Post: 13979
  • Iscritto: Nov 2004
  • Località: Brescia [provincia]
  • Daniele
il: Sab 14 Feb, 2009, 17:03:05


9 minuti e mezzo con sottotitoli e commento in inglese.

Mostruosa quella S15 ma anche la MR-S non ? da meno  :lol:

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96


Gula

  • Vero manico
  • ****
  • Post: 693
  • Iscritto: Feb 2009
  • Località: Mori (TN)
    • http://lupirovereto.it
Risposta #1 il: Sab 14 Feb, 2009, 18:54:55
spettacolo!!!!
pero' ad un certo punto il pilota dell mrs si ? lamentato della superiorita del turbo sopratutto in uscita dalle curve...da quello che ho capito pero' l mr2 e in generale le non turbo sono piu gestibili e guidabili..

cmq JAPAN RULEZZZ :yeah:

...Elegance is Power...



----->Il mio VVT-i<-----


Endevur

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2331
  • Iscritto: Dic 2002
  • Località: Rimini South Coast
Risposta #2 il: Sab 14 Feb, 2009, 19:41:13
Cavolo avete visto MR2 con motore della TS come v?? il tizio come prende i cordoli????????????

Che mezzi ke fanno st? Jappo!  :wink:



toretto

  • Vero manico
  • ****
  • Post: 728
  • Iscritto: Mag 2006
  • Località: Lauzacco city - Udine
Risposta #3 il: Sab 14 Feb, 2009, 20:21:30
Mr2 e s2000   :o    
 :stica:  come viaggiano


Sceriff

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 11667
  • Iscritto: Ott 2004
  • Località: Rimini Beach
Risposta #4 il: Sab 14 Feb, 2009, 20:48:40
Citazione da: "Gula"

pero' ad un certo punto il pilota dell mrs si ? lamentato della superiorita del turbo sopratutto in uscita dalle curve...


Non ? proprio cos?. L'MR-S avrebbe vinto a mani basse. Orrido si ? fatto superare appositamente per far vedere le differenze tra N/A e TURBO, in particolare di come nei rettilinei abbiano più potenza le turbo e quindi diano un bel distacco, ed allo stesso tempo di come le n/a riescano a recuperare il distacco in curva.

Detto questo, quella MR-S ? veramente ben preparata. VVTL-i, PFC, radiatore olio, differenzile Cusco, assetto Ohlins, cerchi da 15 con semislick.... imbattibile!! In curva ? impressionante!! :clap:



zicky

  • Vero manico
  • ****
  • Post: 758
  • Iscritto: Set 2006
  • Località: GORIZIA
Risposta #5 il: Dom 15 Feb, 2009, 09:54:37
MR-S........STUPENDA....



Celica_Inside

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2192
  • Iscritto: Ott 2006
  • Località: Agrigento
Risposta #6 il: Dom 15 Feb, 2009, 10:43:10
:lov:

BMW serie 3 cabrio #   Toyota Celica vvt-i   #   Fiat 500c TOPOLINO (1953) #  Yamaha FZ6  #  Ranieri Soverato Yamaha

Le TRE cose che amo di più nella vita sono DUE: LA CELICA!!


CeliLuca

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 1955
  • Iscritto: Feb 2008
  • Località: Ascoli Piceno
Risposta #7 il: Dom 15 Feb, 2009, 12:35:01
Olderrimo ma sempre bello.

Comunque il discorso di sceriff mi lascia perplesso.. dopo riascolto.



Gab977

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 311
  • Iscritto: Feb 2006
  • Località: Cagliari
Risposta #8 il: Dom 15 Feb, 2009, 16:37:24
certo che una MR-S messa già cos? non ? niente male!!!



 :o  :o  :o  :o





Gula

  • Vero manico
  • ****
  • Post: 693
  • Iscritto: Feb 2009
  • Località: Mori (TN)
    • http://lupirovereto.it
Risposta #9 il: Dom 15 Feb, 2009, 17:44:07
Citazione da: "Sceriff"
Citazione da: "Gula"

pero' ad un certo punto il pilota dell mrs si ? lamentato della superiorita del turbo sopratutto in uscita dalle curve...


Non ? proprio cos?. L'MR-S avrebbe vinto a mani basse. Orrido si ? fatto superare appositamente per far vedere le differenze tra N/A e TURBO, in particolare di come nei rettilinei abbiano più potenza le turbo e quindi diano un bel distacco, ed allo stesso tempo di come le n/a riescano a recuperare il distacco in curva.

Detto questo, quella MR-S ? veramente ben preparata. VVTL-i, PFC, radiatore olio, differenzile Cusco, assetto Ohlins, cerchi da 15 con semislick.... imbattibile!! In curva ? impressionante!! :clap:


umm puo darsi...nn sono bravissimo in inglese :???:

...Elegance is Power...



----->Il mio VVT-i<-----


Gio

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 990
  • Iscritto: Lug 2005
  • Località: The only Bulugnais
    • http://www.tabaccheriasalvini.it
Risposta #10 il: Lun 16 Feb, 2009, 08:39:48
Bello sto video..L' ho visto diverse volte.

Secondo me le due turbo sono migliori della Toyota solo nella potenza bruta...

L' MR2 se le mangerebbe se non ci fosse una netta superiorit? nel dritto...

Basta vedere l' ingresso in quella curva a destra con la semicurva da fare quanto va più forte la toyota



Raul

  • Vero manico
  • ****
  • Post: 601
  • Iscritto: Ott 2008
  • Località: Firenze
Risposta #11 il: Ven 27 Feb, 2009, 21:30:03
porca miseria, tira tantissimo la mr-s ha staccato tutti praticamente subito, ovvio che in rettilineo i turbo abbiano un vantaggio..

Vieni con me, ti porterò dove non vedi oltre la curva e dove ci passi a filo..


 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal