oserei dire che il provino ? "leggermente" diverso da quello che ricordavo....complimenti per gli zoom...manco un pelo c'hanno quelle....non male non male
OC....Che sta per: Orca Madonna....
Citazione da: "Bluboy"OC....Che sta per: Orca Madonna.... Non eran vietate le bestemmie sul Forum ?!
:arrow: REPLICHIAMO VENERDI ?!?!!?
1 A : il sabato al Boba ci sono tutti i bimbi...
2 B : il venerdi del Boba ? il venerdi del Boba...
3 C : cerca di moderare bene il Forum per cortesia... le bestemmie non sono ammesse...
4 D : scegli... l'NBA... o la Disco.
Non sapevo,non essendo pratico della zona di bergamo
Ah beh...
Eh quando c'eri tu a vegliare COSTANTEMENTE si che era diverso...Cmq l'ho già cancellata da qualche ora se ci fai caso.
Semmai la prima divisione... Beh c'? chi non viene in disco per allenarsi,e chi non viene in giro l'8 marzo per stare a casa a riposare
Amen vorr? dire che mi divertir? a guardare le vostre foto del venerd?.
Beh.. paragonare un venerdi lavorativo fra Facebook... Msn... Forum... e mail di programmazione turnover e giro passere da castigare... ad un andata e ritorno dal mugello in giornata con turno pessimo, carica e scarica dal carrello... oltre a sistemare tutto a modo in hangar al ritorno...NON HA PREZZO
se ? l'unica soluzione...
beh il venerd? del Boba ? la serata top... Io però il venerd? non posso purtroppo,per cui divertitevi voi,mi pare giusto...mica bisogna cambiare giorno solo perché io non posso.