io ho fatto qualcosa di simile alla tua idea nella mia!filtro doppio cono bmc nell'air box originale,con presa d'aria diretta da dietro il fendinebbia!ho inserito il doppio cono nella cassa filtro,debitamente collegato con smattimenti vari ecc ecc...spostato il debimetro in1altra posizione e fatto 1 condotto di aspirazione che porta aria diretta al filtro da dietro il fendi a dentro la cassa filtro!visivamente ? come oroginale,prestazionalmente e come sound ? a mio avviso com un cai con il vantaggio che se becchi 1 pozza ? meno probabile ch aspiri acqua il motore!se usi il search trovi il 3d!si chiamava qualcosa tipo nuova aspirazione...
Guarda questa foto, se ti interessa posso fartela replicare dal designer che me l'ha fatta... tanto ha già lo stampo pronto.
Grazie per la foto Bluboy...mi basta, me la cavo abbastanza con ABS e materiali del genere, ma la mia idea era di masarlo ancora di pi?, tenendo air box originale e facendo passare il tubo dentro e se riesco tenendo pure il filto a pannello...come una sorta di doppio fondo...spero di essermi spiegato
Raffa, avendo montato il CAI sabato (diomio che f**ata allucinante ) potrei essere interessato anch'io ad una paratia di camuffamento come questa della foto. Anche in VTR ovviamente.Mi/ci aggiorni con disponibilit? del costruttore e costi? Thanks!