Citazione da: "Igno"Per fine cena, il tempo che sarete a casa saranno di certo le 5 Te pensa per te!
Per fine cena, il tempo che sarete a casa saranno di certo le 5
gigio, riesci a portarmi del bananino?
Citazione da: "Sceriff"Citazione da: "Igno"Per fine cena, il tempo che sarete a casa saranno di certo le 5 Te pensa per te! Citazione da: "ULE"gigio, riesci a portarmi del bananino? .... Sono stato giusto ieri sera da Flavio .... Torno su volentieri (tagliata inside ) e te lo prendo... UNA o pi??!?!?
Ma esiste anche un doposerata? C'? un qualche locale con un p? di patata nelle vicinanze? Non vorrei rientrare a casa prima delle 5....
Citazione da: "Sceriff"Ma esiste anche un doposerata? C'? un qualche locale con un p? di patata nelle vicinanze? Non vorrei rientrare a casa prima delle 5.... nelle vicinanze,che conosco,mica tanto...provo a perlustrare un'attimo
Io e Bandana finemmo al TETTEMATTE
Citazione da: "Mind_IS"Citazione da: "Sceriff"Ma esiste anche un doposerata? C'? un qualche locale con un p? di patata nelle vicinanze? Non vorrei rientrare a casa prima delle 5.... nelle vicinanze,che conosco,mica tanto...provo a perlustrare un'attimo Io e Bandana finemmo al TETTEMATTE 3 anni fa persi nella nebbia padana a cercare i locali segnalati dallo zio Lapino :lol:
Citazione da: "Sceriff"Citazione da: "Igno"Per fine cena, il tempo che sarete a casa saranno di certo le 5 Te pensa per te! Infatti io mi porto il "lavoro" da casa e mi fermo fino a domenica! x Endevur: nella mia macchina faccio fatica a mettere le gomme perché la domenica, io e la Katia, andiamo in montagna a Bergamo a trovare degli amici e torniamo in tarda serata...
nn preoccuparti prender? su la mia.....
Citazione da: "Endevur"nn preoccuparti prender? su la mia.....Non ho capito. Cos'? che devi recuperare? 4 gomme? L'ultima volta sulla Corolla traVerso siamo venuti già in 6 più 4 semislick, non penso ci siano problemi a replicare.... se non ci sono per i coniugi Scarponi ovviamente.E poi comunque sia, non per farmi in conti in tasca tua sia chiaro, ma ti converebbe NETTAMENTE fartele spedire piuttosto che venir su con un'altra macchina!
4 gomme? L'ultima volta sulla Corolla traVerso siamo venuti già in 6 più 4 semislick....
ma in 6 sulla traverso ci stanno le gomme dietro? sicuro? ::
FAVORE PERSONALE FOR MEragazzi IN TEORIA da qui al 4 aprile dovrei ordinare un monitor doppio din da mettere sulla Z e il negozio sta ad imola...non ? sicuro,ma in caso dovessi prenderlo e ovviamente pagarlo,ci sarebbe qualcuno di voi in zona imola che può passare a ritirarmelo per poi darmelo alla cena?la spedizione vorrei evitarla data la delicatezza di sto affare...grazie in anticipo a chi si offre!