Quindi?!?!? Chi sale sul pulmann ?!?!?!?- Ergigio + direttrice;- Endevur- Sceriff ?!?!?!- Giocelica + Anto ... ....
Quindi?!?!? Chi sale sul pulmann ?!?!?!?- Ergigio + direttrice;- Endevur- Sceriff ?!?!?!- Giocelica + Anto ...
...per la prossima auto farei un pensierino al pulmino da 20 posti!! :lol: :lol: :lol:
Citazione da: "Igno"...per la prossima auto farei un pensierino al pulmino da 20 posti!! :lol: :lol: :lol:Sono indeciso tra un pulmano 20 posti e un carrello da adibire al trasporto anim.. ehm persone da attaccare alla corolla
Citazione da: "Nicky"@Danny io penso che andremo per le 19 un oretta di aperitivo e poi arriviamo giusti per le 2030 al ritrovo Non faccio neanche in tempo a farmi fare un p....ino veloce!!!
@Danny io penso che andremo per le 19 un oretta di aperitivo e poi arriviamo giusti per le 2030 al ritrovo
Scherzi a parte,sento il Prez (visto che vengo in macchina con lui) e ti so dire...se ci siamo ti chiamo e mi dici dove ci troviamo.
io ragazzi avrei anche il problema gomme...... come facciamo? per me orari e luoghi su dove vederci nn c'? problema...ditemi voi.
La proposta dell?'aperitivo ? interessante,per? ci si dovrebbe muovere dal punto di ritrovo alle 20.30 mi pare di capire.Nicky,Mind voi che orari avevate in mente per l'aperitivo?
Citazione da: "Danny7"La proposta dell?'aperitivo ? interessante,per? ci si dovrebbe muovere dal punto di ritrovo alle 20.30 mi pare di capire.Nicky,Mind voi che orari avevate in mente per l'aperitivo?beh ci si regola in base alla partenza...se si parte a 20.30 dal punto di ritrovo direi che il top sarebbe esser l? non piu tardi delle 20.15 tanto per fare due chiacchere tutti insieme...direi che le 18 ? l'orario perfetto e dove c'? piu faigassss
Chi ? 2zzge? :lol:
Citazione da: "Bluboy"Chi ? 2zzge? :lol: