.......... magari puo essere l'egr come diceva ergigio comunque ne sapro' di più luned? e per ora niente macchina :cry:
presumo sia perché mi manca il connettore denso dell'airbox...
spero non sia il debimetro ?!?!
no no...c mancherebbe fosse il debimetro avete presente quello in cui si trovano attaccati tre tubicini?risulta posto nel guscio inferiore dell'airbox originale ..insomma da quando ho staccato quello mi si sono accese le spie..
Citazione da: "ts4mori"no no...c mancherebbe fosse il debimetro avete presente quello in cui si trovano attaccati tre tubicini?risulta posto nel guscio inferiore dell'airbox originale ..insomma da quando ho staccato quello mi si sono accese le spie..Ho capito quale intendi. Mi posti per cortesia una foto dello stato attuale dei tubicini che ti sono rimasti da quando hai cambiato l'aspirazione? Cos? vediamo se c'? qualcosa che non torna.
ora ho airbox stock senza quell'affare attaccato
Citazione da: "ts4mori"ora ho airbox stock senza quell'affare attaccato Non ricordo di preciso quella valvola cosa regoli, non so se sia quella che regola la valvola a farfalla nell'aspirazione, dovrei riaverlo fra le mani per ricordarmene. Potrebbe essere comunque che l'errore che ti da la centralina dipenda dalla sua mancanza.
Citazione da: "Ergigio" spero non sia il debimetro ?!?! Non credo proprio, visto che a debimetro staccato la centralina va in recovery e non supera i 3000 giri.