0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Giusto per informazione, a me si sono accese le tre spie a circa 125.000 km, dalla diagnostica ? risultato che sono state rilevate mancate accensioni. Praticamente c'? una bobina che sta partendo ma dato che non viene segnalato su quale cilindro c'? la bobina in questione, l'unica ? aspettare che vada a 3 e poi cambiarla per circa 50-70 euro (cos? ha sentenziato il mio personale Jean Todt). Io ci ho fatto su altri 5000 km e non si ? ancor rotta...
SO' BENISSIMO CHE DEVO FARE LA DIAGNOSI...il problema ? che per motivi di lavoro non potr? farla prima di mercoledi
che aspirazione hai? possibile ? possibile, ma dipende dalle varie aspirazioni, perché se hai un cai, li in bella vista, ? facile che quel filtro aspiri un po d'acqua abbastanza spesso.. quindi avresti dovuto notare questi sintomi già altre volte.. secondo me cmq, ? un problema della sonda..
...io attribuivo la cosa all'installazione cel CAI Injen e non ci ho fatto più caso...
Citazione da: "biccio vvti"che aspirazione hai? possibile ? possibile, ma dipende dalle varie aspirazioni, perché se hai un cai, li in bella vista, ? facile che quel filtro aspiri un po d'acqua abbastanza spesso.. quindi avresti dovuto notare questi sintomi già altre volte.. secondo me cmq, ? un problema della sonda..Citazione da: "Solocelica"...io attribuivo la cosa all'installazione cel CAI Injen e non ci ho fatto più caso... in realt? ? la prima volta che la lavo dopo aver messo il filtro,e dire che ho pure preso precauzioni(ho nastrato tutte le feritoie tra passaruota e cofano con nastro resistente all'acqua e tutte le prese d'aria)ho avvertito quando l'ho rimessa in moto che faceva un rumore di aspirazione più "vibrante" del solito...ma ? durato proprio pochissimo...ma quello che mi chiedo,il codice P0410 equivale all'errore della sonda?perché il programma rimanda "malfunzionamento del sistema d'aspirazione secondario" ::