eh vabb?... anche assetto e xeno sarebbero illegali....
Citazione da: "PaK"beh , 200 euro per riverniciare gli stock... a me hanno chiesto 70 a cerchio , devo farli fare più avanti ... in vista dell'inverno prossimo ( li uso con le termiche )Acolta, maaa... Chi ? il tuo carrozziere? Il conte Dracula per caso?Fa conto che io l'altro mese per 200? ho dato via il secondo treno di cerchi stock bruniti che avevo in garage. :lol:
beh , 200 euro per riverniciare gli stock... a me hanno chiesto 70 a cerchio , devo farli fare più avanti ... in vista dell'inverno prossimo ( li uso con le termiche )
Una cosa, il mio carrozza a cui tempo fa avevo posto il problema del riverniciare i cerchi stock... mi ha sparato 80? per tutti e 4. Da quello che ho capito, l'operazione consta di carteggio leggero, vernice, trasparente. Direi che il prezzo ? mostruoso. Non so quanto possa durare nel tempo... ma ho in programma di provare appena posso!!
Citazione da: "CeliLuca"Una cosa, il mio carrozza a cui tempo fa avevo posto il problema del riverniciare i cerchi stock... mi ha sparato 80? per tutti e 4. Da quello che ho capito, l'operazione consta di carteggio leggero, vernice, trasparente. Direi che il prezzo ? mostruoso. Non so quanto possa durare nel tempo... ma ho in programma di provare appena posso!!Un lavoro ben fatto consta di sabbiatura totale, fondo e riverniciatura.
Ti dico solo che io ho gli ultraleggera da 16" neri....ed effettivamente sia io che altre persone abbiamo subito notato che sembrano più grandi di un 16 normale...molti li scambiano per 17.I superleggera sono abbastanza simili...Cmq tu sai quanto vuoi spendere e soprattutto quando.Io scarterei l'opzione di sabbiarli e riverniciarli...ma se proprio lo vuoi fare fatteli fare neri!
200? per sabbiare e riveniciare i cerchi stock sono troppi.460? per i superleggera da 16" non sono comunque pochi.con circa 800? ci prenderesti degli alleggerita da 17" (che sono anche più carini) quindi io aspetterei e sceglierei questa soluzione perché tutto il resto ? solo un ripiego. Il canale dipende dal tipo di gomma che vuoi metterci e quindi se non vuoi gommature esagerate ti può anche andar bene un canale da 7. Poi vedi tu...
parere mio, visto che i superleggera non mi piacciono per niente, vernicia gli originali, magari trovi qualcuno che per 150 euro te li fa.
2 settimane fa mi facevo la stessa domanda...ho deciso di verniciarli color grafite,un mix tra nero e grafite..domani li monto se ti serve ti mando una foto, grazie...
attenzione per?, i Superleggera sono differenti dagli Ultraleggera.Gli ultraleggera hanno le razze che finiscono "SOPRA" il cerchio, e ci? li fa sembrare piu grandi, mentre i Superleggera hanno le razze che si "inglobano" nel cerchio, e ci? li fa sembrare....normali.quindi l "effetto piu grande" con i Superleggera non lo avresti...
L'ultima secondo me monta 17 al 90%...Cmq i superleggera come tutti i multirazza, tendono a "rinpicciolire" la grandezza della ruota.Se li prendi non andare sotto i 17... IMHO.
ho già cambiato idea, rinuncio ai superleggera e aspetto un'occasione per trovare dei 17". Se devo rimanere sui 16" preferisco sistemare i stock