lista aggiornata- matteTRD- colo- mako88- Marcus- cadettoktm :arrow: .... :arrow: .... cadettoktm ci saresti anche tu??
bene dai, siamo gia a 5! aspettiamo un altro po qualcun altro e poi decidiamo!
Ciao Rag?!Se potete venite domenica 17 Maggio al raduno di Tarquinia nel nord Lazio Tutte le informzioni le trovate nel topic della sezioni raduni.Un salutone, Robert
cosi per sapere mako, che tourn?
Citazione da: "matteTRD"cosi per sapere mako, che tourn?Tranquillo....no niente, devi sapere che come passions...(simil secondo lavoro tra un po'.... :lol: ) son musicista...suono in parecchie bande, orchestre gruppi...strumento a fiato..trombon..eccoE come ogni anno ci scappano delle tourne, e questa banda ogni anno (essendo gemellata con delle cittadine spagnole) organizzano con comune e menate varie le tourne... Non ho ancora ben capito se Madrid...o di nuovo Barcellona...tra una decina di giorni dovrebbero aver deciso tutto in consiglio (....odio queste attese organizzative.... )...
Beh, neanche io ci son in questa sett...ho vari eventi tutti insieme..compleanni (x2) + pasqua e feste a randa..... :lol: ....son un po' pienotto...ps matte, hai msn??