...what ?? ::
Non hai sfasciato la macchina ?
Citazione da: "Marcus"Citazione da: "wave"ora mi faccio du conti in tasca ma mi garberebbe pure a me!!!che fregatura il traghettoandiamo noi all' elba? ...sicuro un raduno li prima o poi va fatto !!!! :grin: :grin: :grin: :grin: quanto costa una traghettata anda&rianda a macchina/persone ?ragazzi, triste notizia:io e Max, non potremmo esserci, viste le molteplici cause, quali maltempo, poco tempo a disposizione, io sono senza macchina, che l ho mezza sfasciata :sad: .....quindi noi dobbiamo rimandare !mi spiace, scusate, ma ? inevitabile . . . .
Citazione da: "wave"ora mi faccio du conti in tasca ma mi garberebbe pure a me!!!che fregatura il traghettoandiamo noi all' elba?
ora mi faccio du conti in tasca ma mi garberebbe pure a me!!!che fregatura il traghetto
Certo che siete propio un branco di brodi tra tutti.e un riuscite nemmeno a incontrarvi una volta : quando non c'e uno , quando non c'e l'altro.. Datevi appuntamento a Firenze al dopo lavoro ferroviario(zona SMN ore 19,30) pizza & torneo di bocce e alle 11 ?!?!(udite udite).............tutti a nanna...di OOooooooORSA::::::
siete