ragazzi... prima di tutto un ringraziamento speciale a Calimerus e a Francesco che mi hanno dato la possibilit? di montarli (soprattutto a Fra che si ? sbattuto fino alle ore beate a montarmeli!)Impressioni: a culo mi sembra che vada molto di pi?... la spinta inizia a 3800 e diventa, complice il CAI e il RMM, un ruggito a 6200RMP!!!
grande fili....diciamo che monti la modifica piu bramata da tutti i tssisti...non credo la far?....anzi...la far? solo se al primo sparo che facciamo io e te ti vedo andar via di brutto...allora la far? complimenti ancora io sound ? cambiato molto?
ragazzi... prima di tutto un ringraziamento speciale a Calimerus e a Francesco che mi hanno dato la possibilit? di montarli (soprattutto a Fra che si ? sbattuto fino alle ore beate a montarmeli!)
Comunque volevo ricordare a tutti, che i collettori originali del TS (solo del TS) hanno una strozzatura all'imbocco, rimossa la quale si possono ottenere anche 6 cv se non di pi?.Difatti i Trial sono spiccicati agli originali, con gli inbocchi della dimensione giusta e non strozzati e i tubi sembrano un pelino + grossi..