Usti sono proprio curioso di vederlo di persona questo cofano opaco!Bravo Ule, belle foto e bella ovviamente anche la cely!
Citazione da: "Carbon R"Io ho premuto invio http://www.newcelica.org/forums/showthread.php?p=4626319#post4626319grande nippo!!!oh, ma il tizio l? non creder? mica che io ho speso fior di milioni per comprare i rays :lol: :lol: :lol:
Io ho premuto invio http://www.newcelica.org/forums/showthread.php?p=4626319#post4626319
Citazione da: "Sceriff"Usti sono proprio curioso di vederlo di persona questo cofano opaco!Bravo Ule, belle foto e bella ovviamente anche la cely! X2di notte si notava poco il cofano opaco.....hai fatto bene a mettere anche quelle foto di giorno!!!
comunque sia la mia macchina fotografica compatta (da 130 euri) di giorno ? stata più che sufficiente per fare queste foto
Citazione da: "ULE"Citazione da: "Carbon R"Io ho premuto invio http://www.newcelica.org/forums/showthread.php?p=4626319#post4626319grande nippo!!!oh, ma il tizio l? non creder? mica che io ho speso fior di milioni per comprare i rays :lol: :lol: :lol:"are those te37 or rota grids? cause ive been wanting to get some grids in gloss black"Ti pareva se non te lo chiedevano.
Una curiosit?: non si rischiavano brutti incontri a quell'ora nel parcheggio di un ipermercato? Se ti metti a far foto alla Celi di notte nel parcheggio dell'Ipercoop di Ge ti smontano auto, reflex, ti portano via i vestiti e ti ritrovi a fissare il cavalletto in mutande ::
Citazione da: "Andrea"Una curiosit?: non si rischiavano brutti incontri a quell'ora nel parcheggio di un ipermercato? Se ti metti a far foto alla Celi di notte nel parcheggio dell'Ipercoop di Ge ti smontano auto, reflex, ti portano via i vestiti e ti ritrovi a fissare il cavalletto in mutande ::S?, anche qui ? cos?. Infatti c? da stare attenti. Ben o male l? c? sempre la vigilanza, e la sera che si v? sarebbe utile essere in gruppo.
Citazione da: "Bluboy"Citazione da: "Andrea"Una curiosit?: non si rischiavano brutti incontri a quell'ora nel parcheggio di un ipermercato? Se ti metti a far foto alla Celi di notte nel parcheggio dell'Ipercoop di Ge ti smontano auto, reflex, ti portano via i vestiti e ti ritrovi a fissare il cavalletto in mutande ::S?, anche qui ? cos?. Infatti c? da stare attenti. Ben o male l? c? sempre la vigilanza, e la sera che si v? sarebbe utile essere in gruppo.la prima sera sono andato l? da solo, l'unico che ? venuto a rompere le palle ? stato quello della sicurezza che mi ha insultato non appena ho sganciato un carrello dalla fila... indipercui mi sentivo abbastanza tranquillo... poi oh, non ? che viviamo nel bronx....basta far ballare un po' l'occhio...
la prima sera sono andato l? da solo, l'unico che ? venuto a rompere le palle ? stato quello della sicurezza che mi ha insultato non appena ho sganciato un carrello dalla fila... indipercui mi sentivo abbastanza tranquillo... poi oh, non ? che viviamo nel bronx....basta far ballare un po' l'occhio...