Che te devo dire?!?! Ora non puoi far niente, se non rimuovere e ridare... Non vorrei farmi i cavolacci tuoi, ma quanto hai speso?!?! M'interessa sapere più che altro il prezzo del primer... Cos? da capire che tipo di roba hai usato..
Citazione da: "Ergigio"Che te devo dire?!?! Ora non puoi far niente, se non rimuovere e ridare... Non vorrei farmi i cavolacci tuoi, ma quanto hai speso?!?! M'interessa sapere più che altro il prezzo del primer... Cos? da capire che tipo di roba hai usato..Mah...guarda, non ricordo bene, avevo preso:1 bomboletta di AGGRAPPANTE2 bombolette di VERNICE2 bombolette di TRASPARENTEIl totale sfiorava i 30 ?uro Ieri son passato e mi ha detto che per gocciolare cos? la bomboletta era difettosa cos? mi ha dato dei fogli di carta vetro da 1500 ad acqua per opacizzare TUTTI i pezzi poi mi ha detto di asciugare bene e dare la vernice nuovamente (2 mani a distanza di 30 min l'una dall'altra) e dopo un'ora circa il trasparente (2 mani a distanza di 30 min l'una dall'altra). Magari dopo averle asciugate e prima di verniciare ci passerei con straccio ed alcool che dici? Comunque mi ha detto che forse la plastica ha "bevuto" agrappante e colore e si vedeva il nero sotto per questo!Alla fine dispiaciuto della bomboletta difettosa ieri mi ha dato 2 bombolette di colore e 1 di trasparente a 5 euro Solo che io, convinto che mi avesse dato 2 di trasparente me ne son andato, poi venendo via nella scatola ne mancava una, non aveva capito...con una mano di trasparente non ci faccio nulla, cos? oggi ripasso