ma... ? normale che vada via cos? di culo? ok che sono ferrari con diosolos? quanti cavalli sotto il culo.. ma mi viene da pensare a due cose .. o quello l? non sa guidare , o hanno disabilitato qualcosa per divertirsi (distruggere le gomme ) di pi?...
a me lo faceva anche il suzuki vitara 1600 :oops: ( trazione posteriore ovvio :oops: ) :lol:
Beh, Harry Metcalfe ? il direttore generale di Evo UK (il grande capoccia insomma), proprietario tra l'altro di una Zonda, di una Maserati GT nuova (gi? venduta...) e non so che altri bolidi.Richard Meaden ? uno dei giornalisti/piloti/testers che provano le auto e riportano in un linguaggio eccezionale le loro sensazioni su Evo, che a mio avviso ? una delle migliori riviste automobilistiche oggi in circolazione.E credo proprio che quelle derapate di Meaden con la 599 siano ben più che volute...
Citazione da: "Erny1981"Beh, Harry Metcalfe ? il direttore generale di Evo UK (il grande capoccia insomma), proprietario tra l'altro di una Zonda, di una Maserati GT nuova (gi? venduta...) e non so che altri bolidi.Richard Meaden ? uno dei giornalisti/piloti/testers che provano le auto e riportano in un linguaggio eccezionale le loro sensazioni su Evo, che a mio avviso ? una delle migliori riviste automobilistiche oggi in circolazione.E credo proprio che quelle derapate di Meaden con la 599 siano ben più che volute... son volute per forza infatti ci son un paio di punti che vedi che l'auto non sbanda dove la strada e' un po' piu' stretta e poi ripeto se non la vuoi far partire cosi' bastava aspettare di aver le ruote dritte e non darci di gas troppo violentemente ovviamente
ma... ? normale che vada via cos? di culo?