mi fai venire male ad immaginare la scena....cmq quando ti rimetti un po... togli quel porta targa davanti !!!! non dovresti perdere altre dita , ? molto semplice e il portatarga più piccolo fitta perfettamente sui buchi di quello in plastica..
Puoi postarle anche a risoluzione inferiore la prossima volta.... cavoli il dito sembra grosso come un femore!
Ma poi scusa; alla fine cos'era che faceva rumore
Fabio per fortuna che non ti sei rotto il ca.... altrimenti chiss? che foto avresti postato! Comunque solidariet?, spero finisca presto il calvario :: Complimenti per le foto in full HD! :lol:
Minchia Fabio che legnata!!!!b?, volevo portarti le semislick alla cena del 4 ma penso che tu non voglia sentir parlare di gomme/cerchi/ecc.ecc. per un p?!!!!
Citazione da: "Matteo"Minchia Fabio che legnata!!!!b?, volevo portarti le semislick alla cena del 4 ma penso che tu non voglia sentir parlare di gomme/cerchi/ecc.ecc. per un p?!!!!Ciao Matteo, no figurati se riesci sarebbe perfetto! sento con Marco se c'? posto in macchina, ma penso di si. Cmq se per te nn ci sono problemi, ci sentiamo per tel. ok?