Citazione da: "Endevur"la 370 mi sembra pesi 30 kg in meno.....cmq penso ke lo 0/100 lo faccia sui 5.1 / 5.4 rapportando peso e potenza con altre auto simini....poi magari dipende dalla coppia del motore e dai rapporti del cambio....ricordo ke la Bmw M3 e 46 faceva i 5.5 sec con 343 hp, mentre il carrera ke avevo io ovvero il 996 da 300 hp li faceva in 5,2.....quindi penso ke la 370 Z sia a questi livelli ho fatto il tuo stesso identico ragionamento...trovare auto con quella cavalleria e con quel peso che realmente scendano sotto i 5 secondi mi sa che ? molto difficile
la 370 mi sembra pesi 30 kg in meno.....cmq penso ke lo 0/100 lo faccia sui 5.1 / 5.4 rapportando peso e potenza con altre auto simini....poi magari dipende dalla coppia del motore e dai rapporti del cambio....ricordo ke la Bmw M3 e 46 faceva i 5.5 sec con 343 hp, mentre il carrera ke avevo io ovvero il 996 da 300 hp li faceva in 5,2.....quindi penso ke la 370 Z sia a questi livelli
cmq una macchina con quei cv e + o - di quella categoria che scenda sotto i 5 secondi c'?
Citazione da: "Danny7"cmq una macchina con quei cv e + o - di quella categoria che scenda sotto i 5 secondi c'? M3 CSL?
Citazione da: "Sceriff"Citazione da: "Danny7"cmq una macchina con quei cv e + o - di quella categoria che scenda sotto i 5 secondi c'? M3 CSL?No,ma non ci sei andato tanto lontano... Anche perché il CSL costa ancora 50000? usato,quindi non la considererei di questa categoria...
Citazione da: "Carbon R"Leggi la cilindrata di quella versione e capirai cosa c'entra la HyundaiS?, ma io non stavo leggendo un depliant, stavo guardando un video... Comunque, che cilindrata ??
Leggi la cilindrata di quella versione e capirai cosa c'entra la Hyundai
Citazione da: "Danny7"Citazione da: "Sceriff"Citazione da: "Danny7"cmq una macchina con quei cv e + o - di quella categoria che scenda sotto i 5 secondi c'? M3 CSL?No,ma non ci sei andato tanto lontano... Anche perché il CSL costa ancora 50000? usato,quindi non la considererei di questa categoria...Ma intendi una macchina umana o roba tipo caterham?
Evo?Mmmm no... non ? TP....
beh....al di la della TP ? un 2.0 turbo di tutt'altra concezione rispetto alle auto in questione,ben piu di un "piu o meno la stessa categoria"
Citazione da: "Mind"beh....al di la della TP ? un 2.0 turbo di tutt'altra concezione rispetto alle auto in questione,ben piu di un "piu o meno la stessa categoria"Eeeee come sei puntiglioso.... almeno io ci provo a risolvere il Danny7 quiz!
bh? forse la nissan gtr R34? mi sembra faceva i 4.8 sec. ::