Citazione da: "Snow"Citazione da: "Erny1981"Prezzo stimato: 70.000 ?ehm... No.Prezzo sotto-stimato: 70.000 ??
Citazione da: "Erny1981"Prezzo stimato: 70.000 ?ehm... No.
Prezzo stimato: 70.000 ?
Almeno per me, Lotus ? sinonimo di Elise\\Exige, qualunque altro schema o modello non vale..certo, un modello come questo potrebbe dare al marchio quella visibilit?, e quegli introiti (ma non con questa crisi), sufficienti a potersi pagare le linee di montaggio non solo con la Elise (dato il "flop" dell'Europa), e quindi magari rendere quest'ultima un pelino più accessibile, svalutando l'usato, rendendo felici anche quelli che come me 30.000 euro son cmq tanti soldi per un sogno.. :oops: Cmq, per 10.000 euro ti prendi si una GT-R, ma anche 400 Kg in pi?.. :lol:
Cmq, per 10.000 euro ti prendi si una GT-R, ma anche 400 Kg in pi?.. :lol:
Ripeto, io son di parte, la Elise ? il mio SOGNO da anni, quindi a me di cavalli e velocit? non me ne frega tanto..io adoro la Elise per quello che incorpora, cio? la sportivit? per come la vedo io, leggerezza, agilit? e.. niente di più di ci? che serve....e quasi alla portata di tutti.E soprattutto quel tocco di originalit? che distingue dalla massa e dal comune "riccone".Evora credo sia un modo per Lotus di allargare il proprio target, senza offendere troppo lo zoccolo di clienti che ha tenuto a galla una casa automobilistica che ha fatto della leggerezza il proprio simbolo..Credo che Lotus non abbia interesse a rubare i clienti alla Nissan.. Credo anche (mi sembra di essere Liga) che se non la pensassi cos?, ora avrei una Golf GTI..
Almeno per me, Lotus ? sinonimo di Elise\\Exige, qualunque altro schema o modello non vale..
Prezzo sotto-stimato: 70.000 ??
Citazione da: "Erny1981"Prezzo sotto-stimato: 70.000 ??Confermo.. sotto i 70.000
Citazione da: "Aika"Almeno per me, Lotus ? sinonimo di Elise\\Exige, qualunque altro schema o modello non vale..Beh spetta...ultimamente Lotus si ? riaffacciata la mercato (e si ? tirata su economicamente) con l'elise prima e l'exige poi...Ma nella sua storia ci sono anche auto di natura ben diversa,come la esprit (su cui hanno montato anche un V8) che ai tempi era una bellissima vettura...poi ce ne sono altre come la elan (spiderino interessante) e cos? via...Non confondiamo gli ultimi 15 anni di un marchio con una storia e un passato molto più ricco e vario.
Quella ? l'Opel Omega Lotus :razz: che di Aborto non ha proprio nulla.