OPEL OMEGA LOTUS
Dunque... Nius !? No!a parte che...........- Due settimane f? ne ho guidate e testate due in inghileterra alla base madre- Ne abbiamo una in casa di straforo (primi in Italia )- Ne avremo un'altra esposta al Paddock di Monza questa Domenica per la Tappa della LotusCup..... e basta
Citazione da: "Snow"Dunque... Nius !? No!a parte che...........- Due settimane f? ne ho guidate e testate due in inghileterra alla base madre- Ne abbiamo una in casa di straforo (primi in Italia )- Ne avremo un'altra esposta al Paddock di Monza questa Domenica per la Tappa della LotusCup..... e basta Sei un porco !
- Due settimane f? ne ho guidate e testate due
Esteticamente non ? malaccio, ma non mi esalta, sinceramente come 2+2 non ce la vevo proprio, i posti dietro sono al limite del ridicolo.
Citazione da: "Borghe"Esteticamente non ? malaccio, ma non mi esalta, sinceramente come 2+2 non ce la vevo proprio, i posti dietro sono al limite del ridicolo.beh, non che sulla Carrera o altre macchine simili siano decenti....
Citazione da: "Snow"- Due settimane f? ne ho guidate e testate dueWow! Questa si che ? una recensione dettagliata!
Qui vogliamo sapere come va questa benedetta macchina! :grin: Ecco una serie di quesiti:a) ? rimasto qualcosa dello spirito Elise Exige? b) Il motore Toyota se la cava?c) descrizione stile EVO del feeling di sterzo, cambio e sospensionid) per che tipo di utilizzo la vedi idonea e/o e) superiore alla Cayman?f) possibilit? di modifiche/elaborazioni :lol:
C'? una bella recensione dell'EVORA sull'ultimo numero di TOP GEAR.Esteticamente non ? malaccio, ma non mi esalta, sinceramente come 2+2 non ce la vevo proprio, i posti dietro sono al limite del ridicolo.
Borghe l'hai vista dal vivo ?!Pi? che altro perché in foto... a me non piaceva e non mi convinceva del tutto, mentre una volta vista dal vivo... mi sono dovuto ricredere.
Io comunque... più che il TopoRagno a quattrozampe che ho non ci metterei
Citazione da: "Snow" Borghe l'hai vista dal vivo ?!Pi? che altro perché in foto... a me non piaceva e non mi convinceva del tutto, mentre una volta vista dal vivo... mi sono dovuto ricredere.eh no, infatti sarei curioso di vederla da vivo.chiss?, magari qualche giorno che sono dalle parti di BG...