Una sola domanda:come vivibilit? ? credibile come vettura unica, (in concorrenza con Z4 coupe o simili?)oppure gocciola acqua fischia scricchiola ecc ecc
mi son fatto 2 conti con i prezzi ufficiali lotus di come la vorrei io, risultato 84000 euro
Citazione da: "Borghe"Citazione da: "Snow" Borghe l'hai vista dal vivo ?!Pi? che altro perché in foto... a me non piaceva e non mi convinceva del tutto, mentre una volta vista dal vivo... mi sono dovuto ricredere.eh no, infatti sarei curioso di vederla da vivo.chiss?, magari qualche giorno che sono dalle parti di BG...Vieni vieni, tanto ce l'abbiamo qui... l'unica ? che il colore f? cacare.... bordeaux
Citazione da: "Snow" Borghe l'hai vista dal vivo ?!Pi? che altro perché in foto... a me non piaceva e non mi convinceva del tutto, mentre una volta vista dal vivo... mi sono dovuto ricredere.eh no, infatti sarei curioso di vederla da vivo.chiss?, magari qualche giorno che sono dalle parti di BG...
Borghe l'hai vista dal vivo ?!Pi? che altro perché in foto... a me non piaceva e non mi convinceva del tutto, mentre una volta vista dal vivo... mi sono dovuto ricredere.