le foto sono carine ma non mi convince l'auto o gli manca qualcosa.......
Citazione da: "zicky"le foto sono carine ma non mi convince l'auto o gli manca qualcosa.......vedendo le foto ho pensato l'esatto contrario... a me pare troooppo carica...considerando tutto quello che ha aggiunto alleggerendo gli interni ? tornato al peso di una cely stock... :lol: :lol:
Quoto...davvero bellissimi gli scatti...bello il colore della car...di cattivo gusto alettone e flaps/lama anteriori....sembrano maceti... :: in generale comunque rimane una macchina di gran classe....bellissimo il cofano...
esagerata davanti e dietro nulla!!comunque bella
Uh...volante Nardi su una Celica ?
Citazione da: "Carbon R"Ecco come sar? la mia fra qualche anno ... Forse anche + spoglia di cos?
Citazione da: "Ergigio"Citazione da: "Carbon R"Ecco come sar? la mia fra qualche anno ... Forse anche + spoglia di cos? MAIALE!!!!!!!!! con portellone in carbonio e finestrini in lexan :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Citazione da: "Endevur"Citazione da: "Ergigio"Citazione da: "Carbon R"Ecco come sar? la mia fra qualche anno ... Forse anche + spoglia di cos? MAIALE!!!!!!!!! con portellone in carbonio e finestrini in lexan :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: ... Ovvio, con portellone E porte in cartonio e vetri/finestrini in lexan ... Che io sia un maiale credo che sia risaputo :oops: :oops: