Per il tavolo non fatevi problemi, tanto paga lo zio mind, che tutto quello che spendiamo in spazio web per i suoi 3D del cavolo ce li deve rendere in qualche maniera!!!
....in genere si paga 15 uomo e donna omaggio, forse qualcosa di più visto che ? la chiusura.
Citazione da: "Sceriff"....in genere si paga 15 uomo e donna omaggio, forse qualcosa di più visto che ? la chiusura.Direi ottimo...io mi vesto da donna!! Non mi va di spendere un botto se poi non si può bere fino alla perdita dei sensi... :lol: Io e la Katia, non so se riusciamo ad unirci alla macchinata a causa degli orari (la Ka finisce di lavorare alle 20.10) quindi bisogna che veniamo con la nostra e...la patente mi serve :lol: Almeno cos?, si spende il giusto per la classica consumazione e poi si fa come si vuole
io e lo zio mind pensavamo di trovarci al solito autogrill subito dopo bologna SIllaro ovest per le 11.30 voi milanesi che dite??se piu' o meno venite giu' per quell'oraio ci si puo' aspettare!!
Citazione da: "Nicky"io e lo zio mind pensavamo di trovarci al solito autogrill subito dopo bologna SIllaro ovest per le 11.30 voi milanesi che dite??se piu' o meno venite giu' per quell'oraio ci si puo' aspettare!!Se poi nel pomeriggio mi fate fare la pennica ci sto...
Citazione da: "Igno"Citazione da: "Sceriff"....in genere si paga 15 uomo e donna omaggio, forse qualcosa di più visto che ? la chiusura.Direi ottimo...io mi vesto da donna!! Non mi va di spendere un botto se poi non si può bere fino alla perdita dei sensi... :lol: Io e la Katia, non so se riusciamo ad unirci alla macchinata a causa degli orari (la Ka finisce di lavorare alle 20.10) quindi bisogna che veniamo con la nostra e...la patente mi serve :lol: Almeno cos?, si spende il giusto per la classica consumazione e poi si fa come si vuole Beh Igno se andiamo al solito albergo,casa tua ? di strada...Cmq l'importante ? che vieni
nicky...il mio amico pesarese non ha problemi per il posto...ma per tornare dalla disco........................................ora che ? divagata la mania delle super fotocamere non ? che qualcuno se ne porta dietro una che voglio fare 2 o 3 foto serie alla mia zetina? :oops:
Citazione da: "Ergigio"Il Pasci? ? chiuso :cry: :cry: Se no saremmo andati li Ho attivato i miei contatti per il Pasci?. In giornata vedrete che abbiamo una lista per 13. Nel frattempo ho detto di chiedere anche quanto costerebbe un eventuale tavolo cos? decidiamo!
Il Pasci? ? chiuso :cry: :cry: Se no saremmo andati li
Scherzi a parte ragazzi per l'albergo che si fa?Io e Teo (e penso anche Ule) avremmo bisogno di una camera,magari a rimini/riccione...
.... ma poi dove si va' a cena ? ....