non ci ho capito più un ca**o, domani mattina alle 11 sono dal teo, porto la camicia, il costume e la minchia, poi vediamo cosa serve quando siamo l?
Citazione da: "Ergigio"Citazione da: "Mind"NUOOOOOOOOOOOOOOOOOO LA CONCHGLIA!!!!!!!!!!!!!!!ADORO QUEL POSTO!!!!si mangia DA DIO TUTTO...pesce...carne...primi piatti...pure la pizza fanno benissimo...SPETTACOLARE...MARCO SEI UN GRANDE!!!! per l'albergo se non si sforano i 35 eypo considera SI per me e nicky grazie di tutto marco!!!! Grazie x i complimenti .... Ma sono onesto: l'ha scelto Igno ... Ed io mi son fidato Camera da lasciare entro le 14:00, colazione fino le 12:00 .... queste le chiamo OTTIME NOTIZIE!!!decisamente la ciliegina sulla torta ne avremo bisogno della colazione cos? tardi :lol: c'ero stato appunto con igno tempo fa alla conchiglia...GRANDE IGNO...una volta tanto fai qualcosa di intelligente :lol: :lol: :lol: non vedo l'ora di rivedervi tutti ragazziiiiiii!!!!!!che poi tra l'altro non sono mai stato in disco con voi hahahami raccomando vestiti di tutto punto...danny....ti voglio con due donne MINIMO
Citazione da: "Mind"NUOOOOOOOOOOOOOOOOOO LA CONCHGLIA!!!!!!!!!!!!!!!ADORO QUEL POSTO!!!!si mangia DA DIO TUTTO...pesce...carne...primi piatti...pure la pizza fanno benissimo...SPETTACOLARE...MARCO SEI UN GRANDE!!!! per l'albergo se non si sforano i 35 eypo considera SI per me e nicky grazie di tutto marco!!!! Grazie x i complimenti .... Ma sono onesto: l'ha scelto Igno ... Ed io mi son fidato Camera da lasciare entro le 14:00, colazione fino le 12:00 ....
NUOOOOOOOOOOOOOOOOOO LA CONCHGLIA!!!!!!!!!!!!!!!ADORO QUEL POSTO!!!!si mangia DA DIO TUTTO...pesce...carne...primi piatti...pure la pizza fanno benissimo...SPETTACOLARE...MARCO SEI UN GRANDE!!!! per l'albergo se non si sforano i 35 eypo considera SI per me e nicky grazie di tutto marco!!!!
Citazione da: "Mind"Citazione da: "Ergigio"Citazione da: "Mind"NUOOOOOOOOOOOOOOOOOO LA CONCHGLIA!!!!!!!!!!!!!!!ADORO QUEL POSTO!!!!si mangia DA DIO TUTTO...pesce...carne...primi piatti...pure la pizza fanno benissimo...SPETTACOLARE...MARCO SEI UN GRANDE!!!! per l'albergo se non si sforano i 35 eypo considera SI per me e nicky grazie di tutto marco!!!! Grazie x i complimenti .... Ma sono onesto: l'ha scelto Igno ... Ed io mi son fidato Camera da lasciare entro le 14:00, colazione fino le 12:00 .... queste le chiamo OTTIME NOTIZIE!!!decisamente la ciliegina sulla torta ne avremo bisogno della colazione cos? tardi :lol: c'ero stato appunto con igno tempo fa alla conchiglia...GRANDE IGNO...una volta tanto fai qualcosa di intelligente :lol: :lol: :lol: non vedo l'ora di rivedervi tutti ragazziiiiiii!!!!!!che poi tra l'altro non sono mai stato in disco con voi hahahami raccomando vestiti di tutto punto...danny....ti voglio con due donne MINIMOZietto mi dispiace ma non ? quello che dici te!! :lol: :lol: E' un'altro dove si mangia meglio
cio?, un ristornate dove non si può ruttare ? come un cesso dove non si può cagare, non ha senso!!!!
Adesso sistemo un po' le foto,poi vi faccio divertire...
Citazione da: "Danny7"Adesso sistemo un po' le foto,poi vi faccio divertire...alcune puoi evitarle, grazie.