Beh dai ci si tiene aggiornati, forse potrei esser dei vostri!Dai... a patto che facciamo tutti il viaggio sulla Z...
Citazione da: "Bluboy"Beh dai ci si tiene aggiornati, forse potrei esser dei vostri!Dai... a patto che facciamo tutti il viaggio sulla Z... VAI RAFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!
Citazione da: "Igno"Citazione da: "Bluboy"Beh dai ci si tiene aggiornati, forse potrei esser dei vostri!Dai... a patto che facciamo tutti il viaggio sulla Z... VAI RAFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!! E no ..... E la Manu dove la mettete ?!?!?!? Senza non vi voglio .......
Citazione da: "Ergigio"Citazione da: "Igno"Citazione da: "Bluboy"Beh dai ci si tiene aggiornati, forse potrei esser dei vostri!Dai... a patto che facciamo tutti il viaggio sulla Z... VAI RAFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!! E no ..... E la Manu dove la mettete ?!?!?!? Senza non vi voglio ....... Anche io ho un posto sulla Z.....Mind si porta su Raffa, io passo a prendere la Manu
Purtroppo mi hanno spostato la cena che avevo il 9.... quindi ci sar? anch'io!
grande Davide, non so se si e' capito comunque al 99% ci son pure io
Citazione da: "Nicky"Citazione da: "Ergigio"Citazione da: "Igno"Citazione da: "Bluboy"Beh dai ci si tiene aggiornati, forse potrei esser dei vostri!Dai... a patto che facciamo tutti il viaggio sulla Z... VAI RAFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!! E no ..... E la Manu dove la mettete ?!?!?!? Senza non vi voglio ....... Anche io ho un posto sulla Z.....Mind si porta su Raffa, io passo a prendere la Manu vecchia volpe che non sei altro!!!ok dai manu con me al ritorno
Citazione da: "Mind"Citazione da: "Nicky"Citazione da: "Ergigio"Citazione da: "Igno"Citazione da: "Bluboy"Beh dai ci si tiene aggiornati, forse potrei esser dei vostri!Dai... a patto che facciamo tutti il viaggio sulla Z... VAI RAFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!! E no ..... E la Manu dove la mettete ?!?!?!? Senza non vi voglio ....... Anche io ho un posto sulla Z.....Mind si porta su Raffa, io passo a prendere la Manu vecchia volpe che non sei altro!!!ok dai manu con me al ritorno Che marpioni che siete p.s. X LA MANU ... Se proprio vuoi, c'? anche la Corolla Traverso, MOLTO + spaziosa e confortevole
se la mettete cos? vengo giu col trafic materassato e poi vediamo voglio vedere quando raffa legge sta compilation di cazzate
se la mettete cos? vengo giu col trafic materassato e poi vediamo
RAFFAAAAA !!!!