vai rag?!!!era qualche giorno che c'era il 3d morto e vedo che ottimi soggetti lo stanno ravvivando io FORSE sono a pesaro a dormire...
Citazione da: "Mind"vai rag?!!!era qualche giorno che c'era il 3d morto e vedo che ottimi soggetti lo stanno ravvivando io FORSE sono a pesaro a dormire...ma zio alle 3 di mattina quando torniamo dalla disco come fai ad andare a pesaro a dormire??
ATTENZIONE:io ancora mi aspetto il CLASSICO BIDONE dello zio all'ultimo minuto! Altrimenti un bel weekend da pauraaaa!
ule vediamo di confermare alla svelta....
Bene bene ... Cosa volete mangiare ?!?!??!
Citazione da: "Ergigio"Bene bene ... Cosa volete mangiare ?!?!??!Qualcosa di non troppo pesante,senn? poi vanno tutti a dormire invece di fare serata
ehm io sarei d'accordo con danny cenetta tranquilla anche pizza magari senno' poi la serata mi serve solo per recuperare l'abbuffata hehe
Citazione da: "Nicky"ehm io sarei d'accordo con danny cenetta tranquilla anche pizza magari senno' poi la serata mi serve solo per recuperare l'abbuffata heheQuoto. Il 9 maggio c'? pure la chiusura del Pasci?!
Citazione da: "Sceriff" Il 9 maggio c'? pure la chiusura del Pasci?! Quindi le ragazze la danno giusto???
Il 9 maggio c'? pure la chiusura del Pasci?!