50%?
??
Cio? la cosa da capire ? che l'auto v? peggio di prima... ma infinitamente....... peggio.... ? un pericolo costante in curva...
Se faccio una curva e trovo un dosso il motore si alza di giri improvvisamente (causa rigidit?) e ho tutti e 4 sul più morbido....
le starde del mio paese sono una mer*a totale....
Ho una paura tremenda a mettere spalla 40 coi 17" altrimenti mi spacco tutto...
Nell'ingresso in curva il davanti ? un treno, ma un treno sul serio, BINARI!! ma il posteriore arrivati poco dopo l'ingresso prima di sentirsi schiacciare sulla portiera si siede proprio sul lato dove st? effettuando la curva...
cio? se faccio una curva a destra l'ammo post sinistro ad un certo punto sembra come se ci si siede ma non in maniera costante, di colpo....
La frenata....
Ho messo addirittura l'impianto del TS ma a parte il fatto che non ? decisa ma si prolunga di parecchio e blocco di continuo....
Se prendo due dossi paralleli che si trovano perfettamnte allineati col treno anteriore e posteriore, alla discesa continua a saltellare come una giostra....
Le antirollio, le prendo appena il perito mi liquida....... :lol:
del resto qui non c'? nessuno che s? cos? un assetto...
Il mio gommista non vuole nemmeno provare a sistemarla....
La cos che non volgio vedere ? quel vuoto nel passaruota...
Bluboy, per m? e stata la mia meta col suo nuovo TS...
Un assetto D.O.C. ha messo s?....
Carbon stessa cosa....
credo che con i 17 si comporter? moooolto meglio dato che riempio abbastanza il passaruota e comunque la tengo bassa, ma più alta nel baricentro.....
P.S. Siamo in OT mostruosissimo....
Ci metto un'altra foto altrimenti Sceriff butta anche la vasellina e viene a crudo....
altro particolare del passaruota che aimh? da quanto leggo sar? cos? ancor per poco...
dischi tarox g88 e pinza TS by carlito...
differenza con AGX e assetto stock...
Non schizzate la tastiera guardando questo cambio orgasmico con vera fibra di caronio
(manca ancora l'anello cromato al centro ecco perché non postavo le foto)
Non badate al monitor ancora da verniciare, bisogna rifinirlo in alcuni punti e poi si passa al LOOK..... La mia prima opera di vetroresina... ca**o se ? venuta bene.....
Non continuate a vedere il cambio...
quale sono io?
Non ? carnevale..... ma ho partecipato alla via crucis vivente avvenuta nel mio paese domenica scorsa e io facevo il corazziere....
NON RIDETE!!!!
Non ? mica carnevale.....