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Nell'ingresso in curva il davanti ? un treno, ma un treno sul serio, BINARI!! ma il posteriore arrivati poco dopo l'ingresso prima di sentirsi schiacciare sulla portiera si siede proprio sul lato dove st? effettuando la curva...cio? se faccio una curva a destra l'ammo post sinistro ad un certo punto sembra come se ci si siede ma non in maniera costante, di colpo....
La frenata.... Ho messo addirittura l'impianto del TS ma a parte il fatto che non ? decisa ma si prolunga di parecchio e blocco di continuo....
Se prendo due dossi paralleli che si trovano perfettamnte allineati col treno anteriore e posteriore, alla discesa continua a saltellare come una giostra....
La cos che non volgio vedere ? quel vuoto nel passaruota...
Citazione da: "poxo"Nell'ingresso in curva il davanti ? un treno, ma un treno sul serio, BINARI!! ma il posteriore arrivati poco dopo l'ingresso prima di sentirsi schiacciare sulla portiera si siede proprio sul lato dove st? effettuando la curva...cio? se faccio una curva a destra l'ammo post sinistro ad un certo punto sembra come se ci si siede ma non in maniera costante, di colpo.... quello ? proprio il lavoro dell'helper, senti il trasferimento di carico improvviso, ma a quel punto la macchina ? ferma, e puoi dare gas, se gli angoli sono a posto fai la curva a cannone, se gli angoli sono a puttane ti schianti, semplice.Citazione da: "poxo"La frenata.... Ho messo addirittura l'impianto del TS ma a parte il fatto che non ? decisa ma si prolunga di parecchio e blocco di continuo....quello che ti dicevo appunto che abbassando troppo l'anteriore non affonda bene in frenata e tende a bloccare, capitava anche a me....Citazione da: "poxo"Se prendo due dossi paralleli che si trovano perfettamnte allineati col treno anteriore e posteriore, alla discesa continua a saltellare come una giostra....? il lato negativo dell'helper, lo fa anche a me un po'Citazione da: "poxo"La cos che non volgio vedere ? quel vuoto nel passaruota...non stare a farti troppe pippe per l'estetica, nessuno ti sta dicendo di rimetterla alta stock, ma magari un cm ? sufficiente per avere un'ottima guidabilit?. io di solito le regolazioni le faccio di mezzo centimetro per volta e la differenza si sente
50%??? Cio? la cosa da capire ? che l'auto v? peggio di prima... ma infinitamente....... peggio.... ? un pericolo costante in curva...Se faccio una curva e trovo un dosso il motore si alza di giri improvvisamente (causa rigidit?) e ho tutti e 4 sul più morbido....le starde del mio paese sono una mer*a totale....Ho una paura tremenda a mettere spalla 40 coi 17" altrimenti mi spacco tutto...Nell'ingresso in curva il davanti ? un treno, ma un treno sul serio, BINARI!! ma il posteriore arrivati poco dopo l'ingresso prima di sentirsi schiacciare sulla portiera si siede proprio sul lato dove st? effettuando la curva...cio? se faccio una curva a destra l'ammo post sinistro ad un certo punto sembra come se ci si siede ma non in maniera costante, di colpo.... La frenata.... Ho messo addirittura l'impianto del TS ma a parte il fatto che non ? decisa ma si prolunga di parecchio e blocco di continuo....Se prendo due dossi paralleli che si trovano perfettamnte allineati col treno anteriore e posteriore, alla discesa continua a saltellare come una giostra....Le antirollio, le prendo appena il perito mi liquida....... :lol: del resto qui non c'? nessuno che s? cos? un assetto...Il mio gommista non vuole nemmeno provare a sistemarla....credo che con i 17 si comporter? moooolto meglio dato che riempio abbastanza il passaruota e comunque la tengo bassa, ma più alta nel baricentro.....
Complimenti per la realizzazione della plancia, davvero un gran lavoro! E poi bellissimo il lavoro della leva cambio, manca solo uno short shifter e sei a posto!
Citazione da: "CelicOne"Complimenti per la realizzazione della plancia, davvero un gran lavoro! E poi bellissimo il lavoro della leva cambio, manca solo uno short shifter e sei a posto!Quello ? uno short shifter......
per? i fori li ho fatti sul telaio ma sulle plastiche non sapevo proprio dove bucare.... :sad:
...vorrei mettere a posto l'impianto frenante per farmi qualche turno in pista e vedere le loro reali prestazioni...
Citazione da: "poxo"Nell'ingresso in curva il davanti ? un treno, ma un treno sul serio, BINARI!! ma il posteriore arrivati poco dopo l'ingresso prima di sentirsi schiacciare sulla portiera si siede proprio sul lato dove st? effettuando la curva...cio? se faccio una curva a destra l'ammo post sinistro ad un certo punto sembra come se ci si siede ma non in maniera costante, di colpo.... quello ? proprio il lavoro dell'helper, senti il trasferimento di carico improvviso, ma a quel punto la macchina ? ferma, e puoi dare gas, se gli angoli sono a posto fai la curva a cannone, se gli angoli sono a puttane ti schianti, semplice.
ma se la alzo il comfort aumenta?del tipo con l'auto più alta se prendo un sottomano sulla statale rimane sempre incollata sull'asfalto??