Autore Topic: D2....  (Letto 4093 volte)

poxo

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2006
Risposta #45 il: Gio 16 Apr, 2009, 20:47:09
Citazione da: "Carbon R"

quello ? solo un punto del tuo percorso, che sai dov? e rallenti per scansarlo, perche sai dov?.......!

Immagina un continuo di quei crateri.....
stasera ti devo andare a fare una foto di un tombino sprofondato da 2 settimane e lasciato ancora senza transenne.......
la mia celi con la ruota dentro ci tocca la minigonna.....

Carbon, non scherzo davvero.......

Ovviamente ci sono strade ottime, che faccio abitudinalmente pur di scansare le buche anche allungando di parecchio......

es da casa a lavoro saranno circa 12km... faccio quella strada da ormai 4 anni perché ? largissima, ottima visibilit? ecc ecc...
adesso ci hanno fatto nel belmezzo una rotonda per risolvere incienti che si creavano di continuo ad un incrocio, ben venga..... ma se ti faccio vedere in che condizioni barbare hanno lasciato l' asfalto che circonda la rotonda ti verr? da piangere....
per fortuna che hanno appena asfaltato una strada che porta a lavoro ? più breve come tragitto ma fin poco f? era distrutta....
adesso ? una pista..... si fin ad un certo punto, dove ad una curva si ? letteralmenet staccato tutto il manto stradale NUOVO!!! era una curvazza...... :cry:

il passaggio a livello che separa casa dal resto del paese, mi ci tocca lo scarico dietro.....

dai un'occhiata in firma..... le rattoppe che ci sono sull'asfalto..... quello ? il bordo strada, immagina il centro.. ed ? una strada ipertrafficata...

Raul

• Vero manico
  • Iscritto: Ott 2008
Risposta #46 il: Mar 21 Apr, 2009, 18:15:37
ha penso che lungo tutto il percorso di quella salita sia cosi.. per colpa del sale suppongo.. una domanda poxo! di che marca sono i tuoi scarichi? sono bellissimi!!

Vieni con me, ti porterò dove non vedi oltre la curva e dove ci passi a filo..

Carbon R

• Spam Driver
  • Iscritto: Nov 2004
  • Daniele
Risposta #47 il: Mar 21 Apr, 2009, 18:33:00
Sicuramente del sale....
Poxo...non parlarmi di rotonde che quà siamo nella STESSA tua situazione...roba da matti.  Quella realizzata in fondo al lungo rettilineo della statale che passa lungo parte del paese ? segnalata addirittura da dei segnali luminosi tipo quelli delle curve pericolose...appena finita due auto sono volate SOPRA la rotonda..praticamente non sapevano che c'era la rotonda,nonostante tutti i cartelli...ed ? quella fatta meglio -come disposizione- delle ultime 3 fatte sulla SS$"...le altre due oin un senso sono fatte bene ,nell'altro ? praticamente decentrata mostruosamente dalla strada...non ti dico poi l'asfalto....praticamente finisce quello della strada ,voli su quello osceno della rotonda -provvisorio spero- e ridecolli su quello della strada... :roll:  ...ha le ditte sono italiane ma non la manodopera...ti lascio immaginare...

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96

Raul

• Vero manico
  • Iscritto: Ott 2008
Risposta #48 il: Mar 21 Apr, 2009, 19:37:11
o cristo.. siete messi male li! :o  ti conviene farli un assetto da sterrato alla cely!! :grin:  anche dalle mie parti ci sono paesi sulle montagne che stanno cosi.. però ci abitano veramente in pochi.. per fortuna sempre di meno per?, nell' anno 2008 si sono dati parecchio da fare per risistemare un p? di strade.. però ora ce un bel tratto di statale in cui si sono formati i solchi come su quelle di sterrato dopo un p? che ci passano.. quasi quasi lo faccio anche io l' assetto da sterrato..  :roll:

Vieni con me, ti porterò dove non vedi oltre la curva e dove ci passi a filo..

black_swan

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #49 il: Gio 23 Apr, 2009, 18:57:50
Carbon, con quelle strade altro che TS, ci vuole un bel Subaru o una Evo! Ed io che mi lamentavo delle strade intorno a me!

Comunque, la regola ? una per tutti: sullo sconnesso andate piano. O al limite fatevi un fuoristrada e lasciate perdere il coup?. :risa:

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)

poxo

• Vecchia Volpe
Risposta #50 il: Gio 23 Apr, 2009, 21:23:42
una stada provinciale mooolto trafficata...... :o

guardate le ombre dopo il dislivello, vi f? capire quanto ? alto....

le buche poi le fotografo......

Carbon R

• Spam Driver
  • Iscritto: Nov 2004
  • Daniele
Risposta #51 il: Gio 23 Apr, 2009, 21:36:56
Somiglia alla via statale/ verso casa mia ,solo che ? una normale via in mezzo alle case.
 Hanno pure riasfaltato da un lato

Minchia...ma io PAGO un bollo per far fare 'sta MERDA di lavori ?

Attorno ad un tombino c'? un dislivello -poi appianato un po' con lasfaltatura da un lato- simile  a quello in foto.  Saranno stati un  buon 3 centimetri se non 4 ...

Il peggio ? nei bivi quando riasfaltano la statale...si alza il manto stradale ma se la strada del paese ? in salita il dislivello non viene appianato...no...lasciano la conca...maledetti...

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96

CelicOne

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2006
Risposta #52 il: Ven 24 Apr, 2009, 16:58:57
Citazione da: "poxo"
una stada provinciale mooolto trafficata...... :o

:fred:  :fred:  :fred:  :fred:  :fred:  :fred:  :fred:  :fred:  :fred:  :fred:

Ok, non mi lamenter? pi?...

@ Carbon: io il bollo lo pago in gennaio, quindi credo serva per la settimana bianca di qualcuno, sicuramente non per mettere a posto le strade... :???:

Fuck the Coca, fuck the pizza, all I need is slivovica!

poxo

• Vecchia Volpe
Risposta #53 il: Ven 24 Apr, 2009, 22:06:07
aggiunger?, stanno per rieleggere il nuovo sindaco nel mio paese...... quindi quello vecchio se ne st? strafregando di sistemare le strade.....

aspetto il primo dibattito... per alzarmi dalla sedia e chiedere una promesa, che vuole o non vuole deve mantenere......

st? paesino st? scassato di brutto!!!!!! :evil:

mikycc

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Apr 2008
Risposta #54 il: Ven 24 Apr, 2009, 22:37:10
differenza con AGX e assetto stock...

cioe' la mia confronto alla tua si puo' definire un tir per l'altezza...

se mi metto in mezzo a te e a domy facciamo una scaletta!

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:

http://img25.imageshack.us/my.php?image=mikyccfirma.jpg'>http://img25.imageshack.us/img25/3415/mikyccfirma.jpg' border='0' alt='Image Hosted by ImageShack.us'/><br/>

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal